Koulibaly: "Ci sono tante partite che mi ricordo come quella di quest'anno contro la Juve"

Tutto Juve SPORT

Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare.

Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister.

Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere.

Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno"

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo subito il rigore ingenuamente e siamo andati in difficoltà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo essere più attenti. Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. (SpazioNapoli)

Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». (IlNapolista)

Ultime calcio Napoli - Intervenendo a Tutti in Europa, in onda su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato così il ko del Napoli contro lo Spartak Mosca in UEFA Europa League? Poi dopo, il secondo tempo mi ha confortato, è un Napoli vivo come dimostrato sul finale di San Siro. (CalcioNapoli24)

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. Da domenica daremo il 200-300% per vincere, ricordo il match in cui i tifosi indossarono la maschera con la mia faccia (CalcioNapoli24)

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore azzurro ai microfoni di Sky dice: “È già da qualche partita che entriamo timorosi in campo. Kalidou Koulibaly ci mette la faccia e da capitano di giornata commenta la sconfitta del suo Napoli con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)