Fiorentina, Ribery sprinta: vuole esserci con l'Udinese

Fiorentina, Ribery sprinta: vuole esserci con l'Udinese
Corriere dello Sport.it SALUTE

Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo.

Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Fiorentina, dalla Francia: per Ribery il Monza è più di una suggestione. vedi letture. Ultimamente si è fatto un gran parlare del futuro, incerto, di Franck Ribery. Non solo tra i media italiani: secondo quanto riportato da BeIN Sports France, infatti, il Monza rappresenterebbe più di una suggestione per l'attaccante francese, il quale non è sicuro di rimanere al centro del progetto della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Al Centro Sportivo Davide Astori, però si è allenato in palestra Franck Ribery. Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE – Milenkovic, la tentazione Premier League frena il rinnovo: la situazione Il francese è già in regime di svincolo, quindi è libero di firmare un contratto con un’altra società. (Viola News)

Ribery tenta il nuovo recupero, ma gli interrogativi si moltiplicano

Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. E’ da lui che si ferma la mattina a prendere un caffè e il primo giudizio sulla sua prestazione. (fiorentinanews.com)

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. (fiorentinanews.com)

Dopo tre partite ai box, Ribery si allena. Per il momento, però, Ribery è della Fiorentina, e sta facendo di tutto per tornare ancora utile in campo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr