Fiorentina a riposo, Ribery no: vuole recuperare per Udine. Il video su Instagram

Fiorentina a riposo, Ribery no: vuole recuperare per Udine. Il video su Instagram
Sky Sport SALUTE

Nella prossima partita (trasferta a Udine del 28 febbraio prossimo) vuole esserci a tutti i costi. FIORENTINA-SPEZIA: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo il 3-0 allo Spezia, Prandelli ha dato ai suoi ragazzi una domenica di riposo.

Franck Ribery però non ci sta e continua a lavorare duramente per recuperare dall'infortunio.

(Sky Sport)

Su altre fonti

Il fuoriclasse della Fiorentina ha seguito anche ieri una tabella personalizzata, fatta di terapie per gestire il fastidio muscolare, senza dunque unirsi ancora al gruppo, che comunque ha fatto solo scarico dopo il match con lo Spezia (fiorentinanews.com)

Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

CorFio: Ribery ora vorrebbe restare. Ma si tratta su ingaggio e ruolo

Ribery si è così legato a Gianni da volerlo al suo fianco anche allo stadio. Tanto che sono moltissimi i giocatori viola che si servono dalla Tommasina per il servizio a domicilio di generi alimentari di qualità. (fiorentinanews.com)

Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza. E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr