Fiorentina a riposo, Ribery no: vuole recuperare per Udine. Il video su Instagram

Sky Sport SALUTE

Nella prossima partita (trasferta a Udine del 28 febbraio prossimo) vuole esserci a tutti i costi. FIORENTINA-SPEZIA: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo il 3-0 allo Spezia, Prandelli ha dato ai suoi ragazzi una domenica di riposo.

Franck Ribery però non ci sta e continua a lavorare duramente per recuperare dall'infortunio.

(Sky Sport)

Su altre fonti

0 0 vote Article Rating Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. (fiorentinanews.com)

Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. (Fantacalcio.it)