Non più una suggestione: dalla Francia spingono Ribery al Monza

fiorentinanews.com SALUTE

Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola

Quest’oggi dalla Francia arrivano ulteriori notizie che portano verso questa possibile operazione.

Malgrado i malumori e i tanti problemi, il francese sembra essere tuttora al centro del progetto della Fiorentina ma a fine stagione lo scenario potrebbe mutare eccome. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Infortunio Ribery: quando torna in campo? Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. (Fantacalcio.it)

Il francese vuole rientrare al più presto a disposizione e l’obiettivo è la trasferta di Udine tra meno di una settimana. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

INGAGGIO E RUOLO. Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. (Fiorentina.it)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)