Non più una suggestione: dalla Francia spingono Ribery al Monza

Non più una suggestione: dalla Francia spingono Ribery al Monza
fiorentinanews.com SALUTE

Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola

Quest’oggi dalla Francia arrivano ulteriori notizie che portano verso questa possibile operazione.

Malgrado i malumori e i tanti problemi, il francese sembra essere tuttora al centro del progetto della Fiorentina ma a fine stagione lo scenario potrebbe mutare eccome. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Chi lo conosce assicura che si impegnerà al massimo, anzi di più, per onorare il contratto viola. Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza (Fiorentina.it)

Fiorentina, dalla Francia: per Ribery il Monza è più di una suggestione. vedi letture. Ultimamente si è fatto un gran parlare del futuro, incerto, di Franck Ribery. Non solo tra i media italiani: secondo quanto riportato da BeIN Sports France, infatti, il Monza rappresenterebbe più di una suggestione per l'attaccante francese, il quale non è sicuro di rimanere al centro del progetto della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea

Ma al francese manca anche tanto il campo. Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. (Fantacalcio ®)

Il francese è già in regime di svincolo, quindi è libero di firmare un contratto con un’altra società. L’interessamento del Monza è concreto, ma adesso la mossa più attesa è quella dei dirigenti della Fiorentina (Viola News)

Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola. L’ex ds viola Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic” (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr