Di Chiara: «Inzaghi? Come alternativa a Conte non si poteva fare meglio!»

Inter-News SPORT

Come alternativa a Conte non si poteva fare meglio!». Di Chiara, ex giocatore fra le altre di Parma e Perugia, è stato ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

IL MEGLIO SULLA PIAZZA – Simone Inzaghi domani sarà chiamato a guidare l’Inter per la prima volta, nell’amichevole col Lugano.

Come alternativa ad Antonio Conte non si poteva fare meglio»

Di Chiara: «Inzaghi?

Da parte sua la scelta di Inzaghi per sostituire Conte, da parte dell’Inter, è corretta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'Inter riparte da una certezza: il 3-5-2, e di conseguenza con l'importanza di poter contare su esterni che possano fare la differenza. (Calciomercato.com)

L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. (Inter-News)

Il primo è incedibile nonostante i corteggiamenti delle big europee, il secondo è coinvolto al 100% nel progetto nerazzurro nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il terzo è il fiore all'occhiello della campagna acquisti low cost di Ausilio e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. Per questo, secondo quanto riportato dal sito Stop&go. (Inter Dipendenza)

Leggi anche -> Inter, calciatore della prima squadra positivo al Covid-19: le sue condizioni. Inter, idea Keita: l’agente conferma l’inizio della trattativa. L’Inter torna a pensare a Keita Baldé. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà (CalcioToday.it)

Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. Inzaghi e li biancocelesti si sfideranno da avversari per la prima volta dopo 22 anni proprio nel giorno più bello per tutti i tifosi capitolini, uno strano scherzo del destino (LazioNews)