Paolillo: “Inter, non vedo un indebolimento evidente. Azionariato popolare? Non è fattibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"E' un ridimensionamento dal punto di vista di bilancio, ma non significa necessariamente non essere competitivi.

Ci sono dei casi positivi come il Bayern, ma non è azionariato popolare perché sono Allianz e altri grandi nomi di industrie.

Non vedo possibile una cosa simile in Italia

L'opinione dell'ex dirigente nerazzurro. Mattia Todisco. Ernesto Paolillo ha espresso al propria opinione riguardo al futuro dell'Inter parlando ai microfoni di TMW Radio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

E’ molto bravo perché ha fatto risultati importanti alla Lazio con una rosa inferiore, sa lanciare talenti e per me è stata la scelta perfetta Le sue parole. Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, il dirigente sportivo Ernesto Paolillo ha parlato delle ambizioni della nuova Inter di Inzaghi. (Juventus News 24)

Il primo è incedibile nonostante i corteggiamenti delle big europee, il secondo è coinvolto al 100% nel progetto nerazzurro nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il terzo è il fiore all'occhiello della campagna acquisti low cost di Ausilio e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Inter, i punti fermi di Simone Inzaghi. Difendere lo scudetto conquistato nella scorsa stagione al termine di una cavalcata trionfale. (Today.it)

L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. (Inter-News)

Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. Compleanno contro Simone Inzaghi. La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. (LazioNews)

La sfida contro il Genoa sarà sicuramente interessante e stimolante. Inzaghi "Vogliamo partire bene, la prima col Genoa sarà stimolante". "Lavoriamo per farci trovare pronti per l'inizio di questa Serie A. (Napoli Magazine)