Inter, i punti fermi di Simone Inzaghi in vista della stagione 2021/2022

Today.it SPORT

In attacco, invece, il nome da cui ripartire è Romelu Lukaku, consacratosi sotto la gestione di Conte come uno dei centravanti più forti sul panorama mondiale

In mezzo al campo intoccabili Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, che Inzaghi ritiene gli elementi ideali per dare qualità e quantità al reparto.

Difendere lo scudetto conquistato nella scorsa stagione al termine di una cavalcata trionfale.

Inter, i punti fermi di Simone Inzaghi (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo. (Calcio News 24)

Leggi anche -> Inter, calciatore della prima squadra positivo al Covid-19: le sue condizioni. Inter, idea Keita: l’agente conferma l’inizio della trattativa. L’Inter torna a pensare a Keita Baldé. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà (CalcioToday.it)

L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. L’attaccante senegalese, attualmente in forza al Monaco ma nell’ultima stagione in prestito alla Sampdoria e già nerazzurro nella stagione 2018-19 (24 presenze, 5 gol) secondo “Sport Mediaset” avrebbe già dato il suo assenso al ritorno all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi, che già lo ha allenato ai tempi della Lazio. (Inter-News)

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. Ecco che i dirigenti di viale della Liberazione starebbero pensando al nome dell'attaccante belga Eden Hazard, che pare essere finito fuori dai radar di Carlo Ancelotti, dopo le ultime stagioni molto più che deludenti (Inter Dipendenza)

L'Inter riparte da una certezza: il 3-5-2, e di conseguenza con l'importanza di poter contare su esterni che possano fare la differenza. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi riparte da tre certezze in mezzo al campo: Barella, Brozovic e Calhanoglu. vedi letture. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr