Sorrentino: “Da capire il ruolo di Burdisso, lui e Pradè grandi professionisti”

Sorrentino: “Da capire il ruolo di Burdisso, lui e Pradè grandi professionisti”
Fiorentina.it SPORT

C’è da capire che ruolo avrà nello specifico, Pradè lo avrà voluto fortemente con sé.

Ci saranno tanti scambi e tanti prestiti, il Covid ha dato una mazzata a tutti quanti”

Lo conosco bene, l’ho avuto a Palermo e so che persona e che allenatore fantastico è.

Il fatto che si conoscano dai tempi della Roma ha certamente influito, sono due grandi professionisti”.

Questo è uno dei giocatori migliori dell’ultima Champions, sarebbe davvero un ottimo acquisto”. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bisognerà capire che direzione prenderà la vicenda legata a Nikola Milenkovic, se busserà alla porta un top club capace di garantirgli un ulteriore percorso di crescita, oppure se l’arrivo di Gattuso potrà proiettarlo in un futuro a tinte viola. (Corriere dello Sport.it)

Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” In Argentina si formano molti talenti e si tende a riportare quei giocatori cresciuti qui quando hanno superato i trent’anni. (Fiorentina.it)

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A? (Firenze Viola)

BURDISSO, Esperienza e intuito: le sue operazioni

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. Per la Fiorentina si aprono così molte piste argentine, tre delle quali portano a Pedro De La Vega, Thiago Almada e Marcelo Weigandt (Viola News)

La Fiorentina deve fare una campagna acquisti importante, poi calciatori come Castrovilli ed Amrabat possono essere rivalutati. Il francese può essere un'aggiunta, un valore da sommare ad una squadra formata. (Viola News)

Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr