Gazidis: «Il mercato di quest'estate sarà diverso dagli altri»

Milan News 24 SPORT

Il mercato che vedremo quest’estate sarà diverso da tutti quelli che l’hanno preceduto.

L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al noto quotidiano romano. Gazidis al Corriere dello Sport.

Vedere i nostri tifosi sotto gli uffici per esprimerci il loro supporto è stato un segnale estremamente potente».

L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al noto quotidiano romano, parlando ovviamente del Milan tra presente e futuro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano. Gazidis al Corriere dello Sport. L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al noto quotidiano romano, parlando ovviamente del Milan tra presente e futuro. (Milan News 24)

La vision è molto chiara: riportare il Milan al top. Se hai un modello di business folle, non avrai proprietari forti, ma folli (Milan News)

Filtrare, aggiungere 1 gr di agar-agar ogni 100 gr di liquido e conservare in una sac a poche. Purea di mandorle: Cuocere, con l’aiuto del Bimby, a 80°C, 200 gr di mandorle e 200 gr di acqua. (LaPresse)

E’ forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio? Gianni Infantino ha detto qualcosa al riguardo, non mi faccia aggiungere altro… La gente parla di avidità. (Spazio Milan)

TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr