WhatsApp : in arrivo le reazioni !

WhatsApp : in arrivo le reazioni !
Tech Meteoweek SCIENZA E TECNOLOGIA

La possibilità di attivare e disattivare le reazioni è utile perché potremo personalizzare la nostra esperienza ed evitare di essere inondati di notifiche poco rilevanti

Come attivare le reazioni su WhatsApp WaBetainfo ha rilasciato una schermata condivisa che ci mostra il menù di accesso alle notifiche delle reazioni.

Finalmente sulla Beta di WhatsApp arrivano le reazioni ai messaggi.

Su WhatsApp arrivano le reazioni ai messaggi E’ già da un pò che WhatsApp sta lavorando all’introduzione delle reazioni ai messaggi: prima ad agosto, poi il primo look delle emoji risale a settembre. (Tech Meteoweek)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta un però: la funzione non sembra essere stata ancora resa ampiamente disponibile anche per gli utenti con l'ultima versione beta di Google Messaggi È interessante notare che le reazioni emoji inviate da iPhone sembrano talvolta apparire come emoji diverse su Android. (TIMgate)

Sarebbe bello se l’app di messaggistica di Google, Messaggi e quella di Apple, iMessage fossero più compatibili vero? Una nuova versione dell’app messaggi di Google sta arrivando in campo. (FocusTECH)

Scopri se puoi già utilizzare le reazioni nei tuoi messaggi WhatsApp dal tuo dispositivo mobile. Tale versione di prova potrebbe preparare alcune incongruenze nel tuo sistema o non consentirti di reagire ai messaggi all’interno di WhatsApp Beta (GigaBitPc)

Whatsapp apre alle reactions? Tutte le indiscrezioni per la nuova versione

C’è fermento nel mondo del web per quella che dovrebbe essere una nuova funzione di WhatsApp, magari non determinante in termini di funzionalità ma sicuramente in quelli di divertimento. Non si tratta di una novità assoluta nel mondo Meta (nuovo nome del gruppo Facebook): anche sul Messanger di Facebook, ad esempio, questa opzione è presente. (SuperEva)

Quelli su Google Messaggi vedono solo una reazione di testo (“X ha apprezzato il tuo post”), che può essere fastidioso. Il sito 9to5Google ha analizzato l’ultimo aggiornamento di Google Messaggi e, cercando il codice di quest’ultimo, si è imbattuto in qualcosa di molto interessante. (CybeOut)

Nuova versione Whatsapp e non solo: le reactions sulle altre piattaforme. Ma se su Facebook sono molte le diverse reactions possibili, su Instagram è il cuoricino l’unica possibilità di reacion veloce. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr