Formazione Inter, dagli esterni a Lautaro: gli ultimi dubbi che restano a Inzaghi

SOS Fanta SPORT

Tegola in difesa dove non c’è Bastoni, lo ha detto Inzaghi: “Bastoni è tornato affaticato, sicuramente non lo avremo domani, sentiva fastidio.

La probabile formazione – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco/D’Ambrosio/Kolarov; Darmian/Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro/Sensi/Correa, Dzeko

Qualche chance anche per Correa se Inzaghi dovesse decidere di scegliere uno dei due argentini al rientro, quindi attenzione anche al Tucu perché è in corsa e con la nazionale ha giocato meno del Toro. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. (fcinter1908)

A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità. Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi (IlNapolista)

Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic (fcinter1908)

Per la sfida del "Ferraris", Simone Inzaghi dovrebbe schierare in difesa Dimarco e non D'Ambrosio mentre per quanto riguarda l'attacco Lautaro Martinez sarebbe passato in vantaggio nel ballottaggio con Sensi per un posto al fianco di Dzeko Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. (TUTTO mercato WEB)

In primis, Dusan Vlahovic che si sta imponendo per numeri tra i migliori bomber in Europa nell’anno solare 2021. L’intenzione di Beppe Marotta è bloccarlo a gennaio per giugno: valutazione sui 30 milioni di euro (Calciomercatonews.com)