Lutto nel mondo del calcio, è morto Gianni Di Marzio

Calcio Atalanta SPORT

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti»

Napoletano, negli anni ’70 era stato un allenatore di grande successo, e aveva portato il Catanzaro in serie A.

Opinionista televisivo e radiofonico, appariva spesso nei programmi delle emittenti napoletane, sempre disponibile.

Aveva scoperto grandi talenti come Maradona e Cristiano Ronaldo, sempre disponibile quando gli si chiedeva un parere. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/oQ85OwsxVZ — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 22, 2022 E riprendendo le parole del figlio, saranno in molti a non dimenticare Gianni Di Marzio. (Spazio Napoli)

Un cinguettio del figlio Gianluca, noto esperto di calciomercato, ha annunciato all'alba la morte di Gianni Di Marzio, ex tecnico che scoprì e segnalò al Napoli Diego Maradona. Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l'unico a non dimenticarti mai" (Udinese Blog)

Innovativo e identitario, Gianni Di Marzio è stato più volte ospite di trasmissioni calcistiche nazionali e locali. LEGGI ANCHE: Maradona e la partita nel fango ad Acerra: la storia VIDEO. Gianni Di Marzio, chi era. (Minuti Di Recupero)

Nella Serie B 1989-1990, a dicembre, torna a guidare il Cosenza, sostituendo l’esonerato Gigi Simoni, ottenendo la salvezza all’ultima giornata, grazie anche alla classifica avulsa È costretto a lasciare durante la seconda stagione, sostituito da Vinicio. (AreaNapoli.it)

Lutto nel calcio, è morto Gianni di Marzio: scoprì Maradona. Aveva avuto un'ottima carriera da allenatore e negli anni '70 portò il Catanzaro in serie A. (CalcioNapoli1926.it)

A darne l'annuncio è stato il figlio Gianluca con un toccante post su Twitter L'ex tecnico del Napoli si è spento all'età di 82 anni. (AreaNapoli.it)