Juve, Allegri ritrova quasi tutti i nazionali: a Napoli scatta l’ora di Locatelli e Kean scalpita

TUTTO mercato WEB SPORT

LOCA TITOLARE, KEAN DOPPIETTA CON VISTA JUVE - “Non è in condizione ottimale perché ha lavorato poco, avrà bisogno di un po’ di giorni di lavoro.

Juve, Allegri ritrova quasi tutti i nazionali: a Napoli scatta l’ora di Locatelli e Kean scalpita. vedi letture. A circa 48 ore dalla sfida contro il Napoli, Massimiliano Allegri ha ritrovato quasi tutti i giocatori partiti nelle ultime due settimane per gli impegni di qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 con le rispettive selezioni nazionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. Kean e McKennie, tocca a voi: Allegri chiama la rivincita dei “cattivi”. (Juventus News 24)

«Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. (Juventus News 24)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. (TUTTO mercato WEB)