Mercato Juve, la frase di Cherubini che svela il ruolo di Kean

ilBianconero SPORT

Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro., ma l'elemento di un piano per continuare a vincere, ma con un altro progetto"

Federico Cherubini, direttore dell'area calcio della Juventus, a Tuttosport ha parlato dell'acquisto di Kean: "Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero.

E non era: esce Cristiano dobbiamo sostituirlo.

(ilBianconero)

Su altri media

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. (Juventus News 24)

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)

Le sue dichiarazioni su Moise Kean. Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. (Juventus News 24)

Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. (CalcioToday.it)

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)