Kean-Everton, il retroscena dall’Inghilterra: “Colpa di Ancelotti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Due giornalisti inglesi spiegano cosa non sia funzionato all’Everton per Moise Kean, protagonista delle ultime cronache dopo Italia-Lituania.

In merito riflette anche King: “Non è mai stato costante.

La fiducia è stata completamente ripagata e sugli scudi vi è finito anche Moise Kean, da poco rientrato in Italia.

Andato via nel 2019 dall’Italia, si è trasferito all’Everton, vivendo anche una parentesi al PSG, in prestito, senza riuscire mai a incidere. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

McKennie ricorda l’11 settembre: il messaggio commovente. (Juventus News 24)

Le sue dichiarazioni su Moise Kean. Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. (Juventus News 24)

Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. Kean e McKennie, tocca a voi: Allegri chiama la rivincita dei “cattivi”. (Juventus News 24)

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)