Corriere della Sera: "Juventus, Kean è l'arma in più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'Europeo mancato nasce la voglia di riscattarsi

Corriere della Sera: "Juventus, Kean è l'arma in più". vedi letture. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus con il titolo seguente: "Kean l'arma in più".

Il talento dei bianconeri può trovare spazio nel primo big match e scacciare i dubbi dopo i gol con l'Italia.

Il suo compito è aiutare la squadra, che a Napoli non può più sbagliare: "Sto lavorando sulla testa, so dove migliorare". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)

Arti oscure, roba da cattivi sicuramente Con il Napoli entrambi avranno la possibilità di incidere. (Juventus News 24)

Io non vedo il bad boy di cui si parla» Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. (Juventus News 24)