Capri, bus va fuori strada: 1 morto e 23 feriti. L’infarto dell’autista 33enne e il volo sul lido

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono invece 23 i feriti, tra cui alcuni bambini.

I più gravi sono stati […]

Forse la causa dell’incidente è stata un malore accusato dall’autista 33enne Emanuele Melillo, che ha perso la vita nell’impatto.

Il minibus sbanda, sfonda una ringhiera di protezione della carreggiata e precipita nel vuoto finendo nello stabilimento balneare Le Ondine di Capri.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Di certo Emanuele Melillo, quando si è reso conto di stare male, non ha avuto il tempo di chiedere aiuto a nessuno Quella strada mozziafiato (nel senso di bellezza, ma anche di pericolosità) che da Capri conduce a Marina Grande la conosceva bene. (ilGiornale.it)

In queste ora si sta lavroando alla rimozione del mezzo. Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. (Il Messaggero)

L’uomo lascia una moglie incinta che aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. I feriti sarebbero 28 in totale, 4 di essi gravi e due dei quali trasportati in elisoccorso a Napoli. (Napoli.zon)

Barriera che ha ceduto, causando la caduta del mezzo, che si è poi incastrato sulla passerella sul retro delle cabine del lido. Nell’incidente sono rimaste ferite 23 persone e l’autista del bus, Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, è morto. (IlNapolista)

di Mario Fabbroni. I capresi conoscono quel piccolo spazio di sabbia come la “spiaggia di Zi Ciccio”, il nonno di Leonardo Rusciano. Di lì, tempo una ventina di minuti, sarebbero passati i bambini per guadagnare l’uscita alla fine dell’ora (leggo.it)

Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. Bus precipita a Capri, un morto e 23 feriti. Il minibus ieri mattina era più affollato del solito perché la funicolare era stata chiusa per un guasto tecnico. (Fanpage.it)