Kia Sportage: cambio di passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

La Kia sottolinea che la nuova Sportage rappresenterà un salto in avanti sia per la tecnologia che per la qualità dei materiali utilizzati e degli assemblaggi.

MAXI DISPLAY - Grande salto in avanti anche per quanto riguarda gli interni della Kia Sportage 2021 dove trovano posto un grande display curvo che ingloba la strumentazione e lo schermo del sistema multimediale.

opo averne anticipato le forme nelle immagini teaser delle scorse settimane, la casa coreana diffonde le immagini prime ufficiali della quinta generazione della popolare suv di dimensioni medie: la Kia Sportage. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nuovo Sportage è possibile vedere il futuro del nostro marchio e dei nostri modelli”. Con Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma invece passare a un livello diverso nel segmento dei Suv". (Il Messaggero - Motori)

DESIGN. Nella parte anteriore della nuova Kia Sportage spicca fin dal primo sguardo la griglia nera ben definita che si estende su tutta la larghezza. I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale (Automotore.it)

Un concetto che ora la casa coreana ribadisce attraverso le prime anticipazione della quinta generazione del nuovo Suv Sportage che, per la prima volta nei suoi 28 anni di “onorata carriera”, sarà proposto anche una versione progettata ad hoc per gli esigenti automobilisti del mercato europeo (disponibile in Italia dall’inizio del 2022). (La Repubblica)

Nuovo Kia Sportage 2022: interni. Gli interni del nuovo Kia Sportage 2022 riflettono il carattere dell’esterno offrendo una tecnologia intuitiva e innovativa, capace di creare uno spazio orientato al guidatore. (Quotidiano Motori)

Dubbi sulle motorizzazioni. La versione dedicata all’Europa della Sportage sarà svelata a settembre per arrivare nelle concessionarie italiane a inizio 2022. Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa (l'Automobile - ACI)

Ecco perchè la lezione coreana ci insegna che non ci sono limiti all’elettrificazione, e che ogni tipologia, tra quelle disponibili alla spina, può essere impiegata senza alcuna remora. Questo il motto di Kia, Casa che vanta una delle gamme elettrificate alla spina più ricche di sempre. (Auto.it)