Comunali Torino, Damilano: «Sui mezzi pubblici biglietti a 1 euro»

Corriere della Sera INTERNO

Un euro a biglietto per tutti i mezzi pubblici.

«Ho parlato con i miei tecnici, si può fare: il costo dei ticket per pullman, tram e metro non sarà più di un euro e settanta, ma di solo un euro.

Così il candidato sindaco del centrosinistra Stefano Lo Russo, a un banchetto di volantinaggio in Vanchiglietta, ha replicato alla proposta dell’avversario di centrodestra Paolo Damilano, che ha promesso il biglietto dei mezzi pubblici a 1 euro entro i primi 100 giorni

«Entro i primi cento giorni», promette la parlamentare azzurra Licia Ronzulli, anche lei a Torino per tirare la volata al candidato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di un ultimo incontro al mercato di Porta Palazzo il candidato ha proposto il biglietto di tram e metro a un euro per la città di Torino. Nell’ultimo giorno di campagna elettorale il candidato di centrodestra Paolo Damilano gioca una sorta di asso nella manica. (torinonews24.it)

Milano, 18 ott. Così il neo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, commentando l’esito del ballottaggio (LaPresse)

I due candidati alle amministrative di Torino, Stefano Lo Russo per il centrosinistra e Paolo Damilano per il centrodestra, sono andati a votare nei rispettivi seggi. Damilano è stato accompagnato da tutta la famiglia, figli e genitori, mentre Lo Russo è andato da solo. (Il Fatto Quotidiano)

Un «piano Marshall per la città» che punta sull’apertura dei cantieri e sul «liberare le gru per creare occupazione». «Il lavoro si crea con le attività economiche, la programmazione dell’attività comunale privilegerà ciò che crea lavoro. (La Stampa)

È la parte di campagna elettorale che Damilano non si aspettava e che ha patito di più. Damilano arriva poco dopo le 19, è una festa a cui partecipano i sostenitori delle sette liste che l’hanno appoggiato. (La Stampa)

Elezioni Torino, gli orari di apertura e chiusura dei seggi il 17 e 18 ottobre. I seggi per votare al ballottaggio resteranno aperti per due giorni. (Fanpage.it)