Lo Russo, fiducia e scaramanzia: “Se vinco non starò chiuso nel palazzo”

La Stampa INTERNO

Non dice mai «quando sarò sindaco», ma «se sarò sindaco», con una certa dose di scaramanzia.

Stefano Lo Russo chiude la campagna elettorale e si prepara al verdetto che domani e dopo domani consegnerà la città al suo nuovo sindaco.

Le persone che gli sono più vicine e che lo hanno accompagnato strada per strada lo definiscono «moderatamente ottimista».

Ma la giornata va come la campagna elettore: man mano che procede Lo Russo prende fiducia. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Misure specifiche saranno subito varate, come i cantieri di lavoro pubblico per fronteggiare l’emergenza e più progetti di servizio civile universale. «Il lavoro si crea con le attività economiche, la programmazione dell’attività comunale privilegerà ciò che crea lavoro. (La Stampa)

Ascoltata la notizia, è arrivata la replica di Stefano Lo Russo, candidato sindaco del centrosinistra Nell’ultimo giorno di campagna elettorale il candidato di centrodestra Paolo Damilano gioca una sorta di asso nella manica. (torinonews24.it)

E, se non si tratta di un secondo tempo, occorre cambiare anche campagna elettorale. Così, Paolo Damilano e Stefano Lo Russo hanno abbandonato il fair play e i toni della loro polemica si sono inaspriti, (La Stampa)

Milano, 18 ott. (LaPresse) – “E’ stata una campagna elettorale contraddistinta da educazione e rispetto dell’avversario. (LaPresse)

“Sicuramente è una giornata molto importante per Torino e lo è anche per me, non nego l’emozione, speriamo in un’affluenza significativa” ha detto il candidato del Pd Damilano è stato accompagnato da tutta la famiglia, figli e genitori, mentre Lo Russo è andato da solo. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni Torino, gli orari di apertura e chiusura dei seggi il 17 e 18 ottobre. I seggi per votare al ballottaggio resteranno aperti per due giorni. (Fanpage.it)