Comunali Torino. Lo Russo: «Anagrafi in ogni quartiere». Damilano: «Più servizi dai comunali»

Corriere della Sera INTERNO

Dopo le scintille e gli scambi di accuse degli ultimi giorni, Stefano Lo Russo e Paolo Damilano tornano a confrontarsi all’insegna della pacatezza.

E sarà il sindaco — assicura Lo Russo — soprattutto di quella parte di città che in questo momento fa più fatica»

Lo Russo e Damilano invitano i torinesi ad andare a votare.

E concordano: «È molto importante che in tanti domenica e lunedì vadano a votare per il futuro di Torino». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale il candidato di centrodestra Paolo Damilano gioca una sorta di asso nella manica. “L’abbassamento del prezzo del biglietto sarà un passaggio fondamentale per la ripartenza della città” ha dichiarato Damilano al mercato di Porta Palazzo. (torinonews24.it)

I due candidati alle amministrative di Torino, Stefano Lo Russo per il centrosinistra e Paolo Damilano per il centrodestra, sono andati a votare nei rispettivi seggi. Damilano è stato accompagnato da tutta la famiglia, figli e genitori, mentre Lo Russo è andato da solo. (Il Fatto Quotidiano)

E, se non si tratta di un secondo tempo, occorre cambiare anche campagna elettorale. Il ballottaggio è “un’altra partita”, come l’hanno definito entrambi i candidati a sindaci di Torino. (La Stampa)

Milano, 18 ott. (LaPresse) – “E’ stata una campagna elettorale contraddistinta da educazione e rispetto dell’avversario. (LaPresse)

Un «piano Marshall per la città» che punta sull’apertura dei cantieri e sul «liberare le gru per creare occupazione». «Il lavoro si crea con le attività economiche, la programmazione dell’attività comunale privilegerà ciò che crea lavoro. (La Stampa)

Elezioni Torino, gli orari di apertura e chiusura dei seggi il 17 e 18 ottobre. I seggi per votare al ballottaggio resteranno aperti per due giorni. (Fanpage.it)