La Juventus riparte dal Malmoe L’Atalanta a casa del Villarreal

La Nuova Sardegna SPORT

È una Champions stellare quella che scalda i motori e presenta Messi, Ronaldo e Lukaku con una maglia diversa.

Abbiamo sempre lo stesso entusiasmo, il girone è difficile, c'è voglia di fare, di stare in campo e di imparare

Complicato anche il compito dell'Atalanta in casa del Villarreal (oggi ore 21) , vincitore della Europa League mentre desta meno preoccupazione il Malmoe per la claudicante Juventus, oggi ore 21, diretta su Canale 5. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). Siviglia – Salisburgo 1-1 (21′ Sucic, 42′ Rakitic). (Milan News 24)

La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. "Il gruppo è equilibrato e gli svizzeri sono una squadra di tutto rispetto, lo United se ne è accorto oggi". (Sport Mediaset)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. Credo che gli errori fatti l’anno scorso non ci saranno. (Inter-News)