In Spagna – Ancelotti lo scarta al Real: Odriozola obiettivo per Inter e Milan

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Onda Cero)

Dopo aver giocato in prestito al Bayern Monaco due anni fa, questa volta il giocatore lascerebbe di nuovo il Real Madrid, ma probabilmente in via definitiva.

Avrebbero sondato il terreno sia l'Inter che il Milan, sempre secondo la stessa fonte.

Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. Eva A. Provenzano. In Spagna Onda Cero parla di un obiettivo comune per Inter e Milan e si tratterebbe di uno scarto di Ancelottial Real. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cresciuto nella Real Sociedad, Odriozola nel biennio 2018-2020 ha trovato poco spazio con la maglia delle Merengues, collezionando solo 27 presenze. Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei! (Corriere dello Sport.it)

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan: Alvaro Odriozola al posto di Dalot. Alvaro Odriozola potrebbe prendere il posto, durante il prossimo calciomercato, al Milan di Dalot. (Stop and Goal)

E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. Tanti auguri anche dalla nostra redazione! (Pianeta Milan)

Le opzioni sul tavolo sarebbero due: Milan e Inter , infatti, sono le due squadre interessate all'ex terzino del Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Tra le squadre che si starebbero palesando per il futuro del giocatore classe ’95, ci sarebbero proprio Milan ed Inter pronte ad accendere il derby sul mercato Ancelotti accende il derby di Milano sul mercato. (SerieANews)

Alvaro Odriozola è nel mirino di Inter e Milan: scopri 4 curiosità che non sai sul terzino spagnolo che darà vita ad un derby di calciomercato. Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia sul mercato per un nuovo profilo, quello di Alvaro Odriozola. (CalcioToday.it)