Odriozola fuori dai piani del Real. Il terzino in orbita Milan

Spazio Milan SPORT

La radio spagnola Onda Cero ha dato un’importante indiscrezione di mercato.

La decisione sarebbe maturata proprio dopo un colloquio con il tecnico.

Per il terzino classe 1995 si profila un derby milanese

Secondo i giornalisti spagnoli, il terzino non rientrerebbe nei piani tecnici del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Il terzino destro del Real Madrid, Alvaro Odriozola, potrebbe lasciare il club merengues. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrebbero sondato il terreno sia l'Inter che il Milan, sempre secondo la stessa fonte. Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. Eva A. Provenzano. (fcinter1908)

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)

Il tecnico, ora al RealMadrid, ha vinto sulla panchina rossonera tantissimi trofei: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 1 Mondiale per club. E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. (Pianeta Milan)

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (Calciomercato.com)

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan: Alvaro Odriozola al posto di Dalot. Alvaro Odriozola potrebbe prendere il posto, durante il prossimo calciomercato, al Milan di Dalot. (Stop and Goal)

L’oggetto del contendere si trova a Madrid, e cosi ad accendere il derby è proprio Carlo Ancelotti. Tra le squadre che si starebbero palesando per il futuro del giocatore classe ’95, ci sarebbero proprio Milan ed Inter pronte ad accendere il derby sul mercato (SerieANews)