Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino!

CalcioMercato.it SPORT

Il terzino – come riporta in Spagna il collega Edu Pidal di Onda Cero – potrebbe sbarcare in Italia: oltre al Milan, un’altra ipotesi è quella che porta all’Inter

Carlo Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di puntare su Odriozola.

Nelle ultime sessioni di calciomercato, il Milan è stato tra i club più attivi e pronti a cogliere l’occasione dai blancos.

Il terzino può così sbarcare in Italia, Inter e Milan alla finestra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Fonte: Onda Cero) Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. Eva A. Provenzano. In Spagna Onda Cero parla di un obiettivo comune per Inter e Milan e si tratterebbe di uno scarto di Ancelottial Real. (fcinter1908)

Tra le squadre che si starebbero palesando per il futuro del giocatore classe ’95, ci sarebbero proprio Milan ed Inter pronte ad accendere il derby sul mercato Inter e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato. (SerieANews)

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)

Il tecnico, ora al RealMadrid, ha vinto sulla panchina rossonera tantissimi trofei: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 1 Mondiale per club. E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. (Pianeta Milan)

Dopo Theo Hernandez due anni fa, Brahim Diaz lo scorso mercato, oggi Alvaro Odriozola potrebbe giocare con il Milan. Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini! (Stop and Goal)

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia (Calciomercato.com)