Calciomercato Milan, un altro colpo dal Real Madrid | Ancelotti lo libera!

MilanLive.it SPORT

Secondo tale media, il Milan starebbe valutando il colpo Odriozola, il quale non farebbe parte del progetto Ancelotti a Madrid

Il Milan è sulle tracce di un altro calciatore del Real Madrid.

Un terzino dal talento enorme, di cui si parla un gran bene da tempo e che il Real Madrid ha voluto ingaggiare qualche anno fa, pagandolo ben 30 milioni di euro dalla Real Sociedad.

Nuove voci in arrivo dalla Spagna parlano di una possibile trattativa in atto tra il club di via Aldo Rossi e lo stesso Real Madrid. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, compie nella giornata di oggi 62 anni: ecco gli auguri da parte del Milan. Giornata speciale in casa Milan. Il tecnico, ora al RealMadrid, ha vinto sulla panchina rossonera tantissimi trofei: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 1 Mondiale per club. (Pianeta Milan)

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini! LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan: Alvaro Odriozola al posto di Dalot. Alvaro Odriozola potrebbe prendere il posto, durante il prossimo calciomercato, al Milan di Dalot. (Stop and Goal)

Tra le squadre che si starebbero palesando per il futuro del giocatore classe ’95, ci sarebbero proprio Milan ed Inter pronte ad accendere il derby sul mercato La sessione di calciomercato è ormai alle porte, e sono già diverse le indiscrezioni che si inseguono ormai da giorni. (SerieANews)

Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. Eva A. Provenzano. In Spagna Onda Cero parla di un obiettivo comune per Inter e Milan e si tratterebbe di uno scarto di Ancelottial Real. (fcinter1908)