Calciomercato Milan, un altro colpo dal Real Madrid | Ancelotti lo libera!

Calciomercato Milan, un altro colpo dal Real Madrid | Ancelotti lo libera!
MilanLive.it SPORT

Secondo tale media, il Milan starebbe valutando il colpo Odriozola, il quale non farebbe parte del progetto Ancelotti a Madrid

Il Milan è sulle tracce di un altro calciatore del Real Madrid.

Un terzino dal talento enorme, di cui si parla un gran bene da tempo e che il Real Madrid ha voluto ingaggiare qualche anno fa, pagandolo ben 30 milioni di euro dalla Real Sociedad.

Nuove voci in arrivo dalla Spagna parlano di una possibile trattativa in atto tra il club di via Aldo Rossi e lo stesso Real Madrid. (MilanLive.it)

Su altre testate

Inter a caccia di un sostituto sulla destra di Hakimi. Così Marotta e Ausilio sondano altre piste e una di queste porterebbe ad Alvaro Odriozola dal Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Alvaro Odriozola è nel mirino di Inter e Milan: scopri 4 curiosità che non sai sul terzino spagnolo che darà vita ad un derby di calciomercato. Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia sul mercato per un nuovo profilo, quello di Alvaro Odriozola. (CalcioToday.it)

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con Ancelotti | Richiesta shock!

Ancelotti accende il derby di Milano sul mercato. Da Madrid arriva un’indiscrezione che alimenta il derby di Milano, che stavolta si giocherà sul mercato. La sessione di calciomercato è ormai alle porte, e sono già diverse le indiscrezioni che si inseguono ormai da giorni. (SerieANews)

Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, si lavora ai riscatti | Due conferme importanti. Calciomercato Milan, Ancelotti vuole Theo Hernandez: idea scambio. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr