Calciomercato Milan, addio in difesa | Cessione da 20 milioni!

Calciomercato Milan, addio in difesa | Cessione da 20 milioni!
Calcio mercato web SPORT

Davide Calabria, terzino destro del Milan di Stefano Pioli, potrebbe lasciare i rossoneri al termine di questa stagione.

L’originario di Brescia, rientrante proprio nella stracittadina meneghina, ha sofferto le discese offensive di Ivan Perisic e, in chiave calciomercato, potrebbe anche salutare i rossoneri al termine della stagione visto il suo contratto in scadenza nel 2022.

Fra i giocatori che non ha brillato nella squadra rossonera spunta anche quello di Davide Calabria, terzino destro del Milan classe 1996. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

La differenza tra una grande squadra e una che lo vuol diventare, è che la grande squadra fa punti anche quando gioca male, mente chi ancora non lo è cede di schianto nei momenti in cui cala la forma. L’Inter arrivava alla sfida-chiave del campionato in condizioni tecniche, fisiche e psicologiche troppo superiori rispetto al Milan (Calciomercato.com)

La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. Racchiuso in questi due nomi c’è tutto Conte, c’è tutta la sua passione e tutto il suo lavoro (Calciomercato.com)

Di lui, il tecnico interista ha parlato prima della sfida contro il Milan: "Sta facendo molto bene, penso che abbiano trovato un buon affiatamento tutti e sei i difensori. Niente che qualche giorno insieme alla sua famiglia non possa far guarire (fcinter1908)

Ibrahimovic riceve il Tapiro d'Oro: «Derby? Tanti errori commessi»

Il Milan di Pioli è ancora una squadra viva e che sta vivendo solamente un momento di flessione. Perché il Milan di Pioli non è morto nella partita di La Spezia. (Milan News)

Hai un avversario, a cosa stanno pensando? Luca Serafini, intervenuto durante "L'inferno del lunedì" su Milan TV, ha commentato così i gol subiti dal Milan nelle ultime uscite: "A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Milan News)

Valerio Staffelli ha consegnato il celebre Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic, che ha rilasciato qualche dichiarazione. L’inviato di Striscia ha consegnato il poco onorevole riconoscimento all’attaccante del Milan che, nel frattempo, ha risposto a qualche domanda. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr