Serafini: "Rivedendo i gol presi sembra che i giocatori non abbiano la percezione del pericolo"

Serafini: Rivedendo i gol presi sembra che i giocatori non abbiano la percezione del pericolo
Milan News SPORT

Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante.

Hai un avversario, a cosa stanno pensando?

Luca Serafini, intervenuto durante "L'inferno del lunedì" su Milan TV, ha commentato così i gol subiti dal Milan nelle ultime uscite: "A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Si è sempre tenuto stretto chi rinnovava il sacrificio e l’umiltà dei Giaccherini e dei Padoin. Conte ha migliorato tutti i suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

La copertina se la prende Lautaro con la doppietta decisiva, a lui (forse?) In conclusione c'è stato anche il tempo di parlare della situazione societaria o meglio di come viene affrontata mediaticamente la questione relativa all'Inter. (Fcinternews.it)

Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Nell’immediato post-partita del derby Milan-Inter, Stefano Pioli ha spiegato il perché della sostituzione di Zlatan Ibrahimovic. Diverse le voci circolate nella giornata odierna, che parlavano di un infortunio al polpaccio di lieve entità, ma comunque da tenere sotto osservazione. (Pianeta Milan)

Calciomercato, assalto di Mourinho | Beffa per Juventus, Inter e Milan

Alla piccola Charlotte, nata quando lui era in quarantena nel suo Paese per il coronavirus. Milan Skriniar ha deciso di passare il suo tempo insieme alla sua famiglia. (fcinter1908)

Ecco le parole dell'ex portiere dei nerazzurri, Marco Ballotta: "Non è iniziata la fuga ma la squadra ha le carte giuste per giocarsela, può pensare solo al campionato a differenza delle altre. Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter. (Tutto Juve)

Dal portale iberico fanno sapere infatti che il club inglese sarebbe pronto all’assalto sia per Savic che per il centrocampista ex Serie A Geoffrey Kondogbia Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr