Serafini: "Rivedendo i gol presi sembra che i giocatori non abbiano la percezione del pericolo"

Milan News SPORT

Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante.

Hai un avversario, a cosa stanno pensando?

Luca Serafini, intervenuto durante "L'inferno del lunedì" su Milan TV, ha commentato così i gol subiti dal Milan nelle ultime uscite: "A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Si è sempre tenuto stretto chi rinnovava il sacrificio e l’umiltà dei Giaccherini e dei Padoin. Conte ha migliorato tutti i suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, il difensore centrale serbo potrebbe presto approdare al Tottenham di Jose Mourinho. Dal portale iberico fanno sapere infatti che il club inglese sarebbe pronto all’assalto sia per Savic che per il centrocampista ex Serie A Geoffrey Kondogbia (Calcio mercato web)

In questo senso è importante sottolineare come due giocatori, fino ad un mese fa ai margini del progetto, siano tornati ad essere decisivi per le sorti della squadra tutta. La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. (Calciomercato.com)

Fra i giocatori che non ha brillato nella squadra rossonera spunta anche quello di Davide Calabria, terzino destro del Milan classe 1996. Davide Calabria, terzino destro del Milan di Stefano Pioli, potrebbe lasciare i rossoneri al termine di questa stagione. (Calcio mercato web)

Ecco le parole dell'ex portiere dei nerazzurri, Marco Ballotta: "Non è iniziata la fuga ma la squadra ha le carte giuste per giocarsela, può pensare solo al campionato a differenza delle altre. Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter. (Tutto Juve)

"Te l'ho detto! Te l'ho detto! (Fcinternews.it)