Josè Sebastiani, salta la trasferta in Svezia per l’Eurovision: "È la scelta migliore", cosa succede

Josè Sebastiani, salta la trasferta in Svezia per l’Eurovision: "È la scelta migliore", cosa succede Il figlio di Amadeus era pronto a partire per Malmö come speaker di Radioimmaginaria, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo vuole diventare un grande calciatore, in alternativa ha un piano b grazie alla passione per la musica che da sempre respira in casa. (Today.it)

José Sebastiani ha le idee chiare sul futuro: “Giocherò nell’Inter, la musica solo dietro le quinte” Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha parlato di passioni e di social alla vigilia del podcast “Radioimmaginaria”, che racconterà l’Eurovision 2024 José Sebastiani ha le idee chiare. (Libero Magazine)

Dal 7 all’11 maggio l’Eurovision Song Contest ha inizio proprio a Malmö, in Svezia. In questo occasione José Sebastiani, il secondogenito di Amadeus, era pronto a fare le valigie e dirigersi proprio nella città svedese insieme a molti altri adolescenti la cui età era tra gli 11 e 17 anni proprio per seguire da vicino la kermesse e realizzare così un podcast intitolato Radioimmaginaria. (Spetteguless)

Amadeus, il figlio José: «Sarò calciatore o lavorerò nella musica. Mamma è più severa di papà, soprattutto sullo studio»

Ama la musica, fatto quasi scontato considerando che José Sebastiani è il figlio di Amadeus. La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. (Fcinternews.it)

La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Saranno ben 180 gli espositori e i vivaisti presenti, pronti a portare una nuova cultura e un rinnovato interesse per il mondo della botanica. (Il Giornale d'Italia)

José sta per cominciare una nuova avventura in un podcast di Radioimmaginaria per RaiPlay Sound: racconterà l'Eurovision 2024 ma lo farà da remoto perché, a causa dell'allerta terrorismo non è partito per Malmo, in Svezia dove, appunto, si terrà il concorso canoro (la finale è fissata per sabato 11 maggio). (leggo.it)