Conte: «All'Inter mi sono messo in gioco»

Conte: «All'Inter mi sono messo in gioco»
Corriere dello Sport.it SPORT

Antonio Conte, che aveva iniziato il ciclo vincente della Juventus nel 2011-12, lo ha chiuso oggi con il successo dell'Inter a Crotone.

No. Conte è andato avanti paragonando il trionfo del 2011-12 alla Juventus e quello di quest'anno (a un passo) con l'Inter.

Bisogna fare dei sacrifici e delle rinunce per fare qualcosa di straordinario.

Io ho trovato un gruppo di ragazzi che ci sono riusciti, che hanno condiviso un sogno e che hanno fatto di tutto per entrare nella storia del club. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo nove anni di dominio totale e assoluto. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)

Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Inter, le combinazioni scudetto tra domenica 2 e sabato 8 maggio - Sportmediaset

Purtroppo è stato determinante anche giocare senza pubblico e in serie A per le piccole è determinante. Questa stagione si poteva vivere in modo diverso" (Corriere dello Sport.it)

Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto. I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto (Sport Fanpage)

I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr