Primo Maggio, 150 identificati nel corteo No Tav non autorizzato a Torino - PRIMAPRESS.IT

PrimaPress INTERNO

Alla fine del corteo da Piazza Vittorio a Piazza Castello, sono state lanciate uova contro un fast food di McDonald's, mentre sulla piazza è comparsa una ghigliottina con fantocci di Draghi,Landini e Letta.

Saranno sanzionati per violazione delle norme anti-Covid, mentre sarà denunciato per resistenza chi ha preso parte agli scontri con le forze dell'ordine, tentando di raggiungere il Municipio.

(PRIMAPRESS) - TORINO - Identificati 150 manifestanti a Torino per aver partecipato al corteo No Tav e centri sociali per il Primo maggio. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre testate

Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? Tutte le puntate dalla 29 alla 39 potevano essere usate gi… - CiociariaO : 1° maggio, controlli anti-covid rafforzati: pugno duro in Ciociaria - sentieriselvagg : RT @scuoledarte: E' nato il CO. (Zazoom Blog)

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti. In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine. (Zazoom Blog)

La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti. E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini. (torinonews24.it)

Il corteo non era autorizzato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Nella mattinata ci sono stati scontri tra manifestanti e la polizia durante un corteo non autorizzato in centro. TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. (News Mondo)

Primo Maggio, scontri a Torino, Fsp Polizia: “Giornata dei lavoratori? Chiunque celebrerà questa importante ricorrenza, oggi come in qualsiasi altra occasione, potrà farlo perché c’è qualcuno che, indossando una divisa, vigila sul paese (Sardegna Reporter)