Vaccino Covid, un sito calcola quando arriverà il nostro turno

Corriere della Sera SALUTE

Perciò «dovresti ricevere il vaccino tra il 4 novembre 2021 e il 13 aprile 2022.

A questi vanno aggiunte alcune informazioni personali, necessarie per consentire al sistema di capire in quale categoria di rischio si rientra.

Mentre le regioni italiane si apprestano a entrare nel vivo delle vaccinazioni ai cittadini over 80 , le altre fasce d’età si chiedono quando arriverà il loro turno.

Dovresti ricevere il vaccino tra il 30 marzo 2021 e il 17 aprile 2021. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)

Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. (ReggioSera.it)

(LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. (LaPresse)

Franco vede nel lockdown l’unica soluzione al momento percorribile: “Non vedo altre soluzioni in questa fase E’ il parere di Cosimo Franco, primario di Pneumologia dell’ospedale Guglielmo da Saliceto, interpellato da “Libertà” sullo stato dell’epidemia a un anno di distanza dallo scoppio. (Libertà)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)