Vaccino Covid, un sito calcola quando arriverà il nostro turno

Vaccino Covid, un sito calcola quando arriverà il nostro turno
Corriere della Sera SALUTE

Perciò «dovresti ricevere il vaccino tra il 4 novembre 2021 e il 13 aprile 2022.

A questi vanno aggiunte alcune informazioni personali, necessarie per consentire al sistema di capire in quale categoria di rischio si rientra.

Mentre le regioni italiane si apprestano a entrare nel vivo delle vaccinazioni ai cittadini over 80 , le altre fasce d’età si chiedono quando arriverà il loro turno.

Dovresti ricevere il vaccino tra il 30 marzo 2021 e il 17 aprile 2021. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'aggiornamento è contenuto nel bollettino della Asl Toscana sud est che rende noto come: "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl sud est è di 180 unità, di cui 78 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1.046 tamponi. (ArezzoNotizie)

Abbiamo trovato persone gentilissime e disponibili ad aiutare gli anziani che in questi giorni si stanno sottoponendo alla vaccinazione, alcuni dei quali non possono contare sull’accompagnamento di un familiare. (LegnanoNews)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

Lazio: vaccinazioni over 80, e prenotazioni per docenti

- Advertisement -. Ciro Verdoliva, manager dell’Asl Napoli 1 Centro lancia l’allarme delle truffe ai danni degli over 80 che utilizzano il trabocchetto della chiamata alla vaccinazioni covid 19 che si stanno effettuando in questi giorni alla Mostra d’Oltremare. (2a News)

A questa mattina sono 493.141 le adesioni complessive, di cui 321.155 effettuate tramite il portale, quindi direttamente dai cittadini, 151.244 attraverso i farmacisti e 20.742 effettuate da medici di medicina generale. (Valseriana News)

È fondamentale mettere in sicurezza gli anziani è la categoria più fragile che deve essere immunizzata al più presto. Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati”. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr