Covid, positivo il premier francese Castex: è vaccinato • Imola Oggi

Imola Oggi ESTERI

Il premier, che questa mattina si era recato a Bruxelles, si è sottoposto ad un tampone molecolare

Si tratta di una delle figlie, che ha 11 anni.

Il premier francese Jean Castex è risultato positivo al Covid-19.

Lo riportano i media francesi.

Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid.

(Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Idem per i ministri Wilmès, Van Quickenborne, Dedonder e Verlinden De Croo mercoledì sarà sottoposto a test e rimarrà in quarantena fino al risultato. (Ticinonews.ch)

Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid. Il premier francese Jean Castex è risultato positivo al Covid-19. (Adnkronos)

Critica anche la situazione in Germania. Il primo ministro Mark Rutte paventa l'ipotesi di un lockdown totale e si appella ai cittadini perché rispettino le misure anti-contagio, altrimenti potrebbero tornare «restrizioni generali» (il Giornale)

Il primo ministro francese Jean Castex è risultato positivo al Coronavirus. De Croo e i ministri si sono sottoposti a un test molecolare e rimarranno in isolamento fino a quando non risulteranno negativi (Open)

Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid. Il premier, che questa mattina si era recato a Bruxelles, si è isolato e ha incontrato i funzionari eletti della Guadalupa in videoconferenza. (La Stampa)

Per il "Congresso dei sindaci francesi" va in scena un ricevimento alla presenza del primo ministro Jean Castex, il presidente Macron e decine di ministri. Ecco, visto l'efficacia dei sieri sperimentali delle multinazionali Usa imposti come unica scelta possibile in Europa l'ironia almeno in Francia sarà sempre meno (L'AntiDiplomatico)