Covid, Bollettino Calabria 15 luglio 2021: 32 contagi nessun decesso

Quotidiano del Sud INTERNO

I casi scoperti e confermati oggi nelle varie province calabresi sono così suddivisi (tra parentesi il totale dei casi attivi nelle rispettive province):

Il dato più alto si registra in provincia di Reggio Calabria dove la percentuale di contagio della popolazione sale al 4,35%.

Il totale dei decessi resta a quota 1.236 con un tasso di mortalità in Calabria che si fissa all’1,78%.

In particolare sono 32 i nuovi contagi rilevati e ufficializzati nel territorio calabrese, mentre nello stesso intervallo di tempo i guariti sono 85. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Crotone: CASI ATTIVI 47 (2 in reparto, 0 in terapia intensiva, 45 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6565 (6464 guariti, 101 deceduti);. Cosenza: CASI ATTIVI 1526 (25 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1500 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21798 (21239 guariti, 559 deceduti);. (Il Lametino)

Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69642 (+39) rispetto a ieri (Il Vibonese)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”. A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)