Bene solo il risultato: i campanelli d’allarme non mancano

Viola News SPORT

E i segnali sono stati evidenti: nella ripresa la Fiorentina si è complicata troppo la vita, dopo il 2-1 avversario.

E quella che ci ha consegnato il fischio finale è – ancora una volta –.

Il tecnico è stato costretto a inserire Ribery, Kouamé, Biraghi, tutta gente che nei piani iniziali avrebbe dovuto riposare, magari con già un risultato in cascina.

Ma i campanelli d’allarme – e questo non è il primo – restano eccome nella gestione Iachini. (Viola News)

Su altri giornali

Ripresa gagliarda, in cui il Padova sfiora ripetutamente il clamoroso 2-2, mettendo alla frusta una Fiorentina molto negativa che conferma le grosse difficoltà di questo inizio di stagione”: questo l’incipit dell’analisi di Fiorentina-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Dopo il match Venuti ha gioito su Instagram: “Felice ed emozionato per il mio primo gol in maglia viola, ma ancora di più per la vittoria della squadra“. Gol che ha sbloccato la gara di Coppa Italia contro il Padova. (Fiorentina.it)

In 32′ i viola hanno girato il risultato a loro favore, grazie ad un colpo di testa di Venuti e ad un bel tiro di Callejon, deviato da Andelkovic alle spalle di Vannucchi. Tanto di cappello, comunque, a questo Padova: l’uscita dalla competizione è a testa alta”: questo il racconto di Fiorentina-Padova apparso sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Di seguito i tabellini dei match. (Fantacalcio.it)

Non certo un buon segnale, in vista della prossima sfida. Iachini, probabilmente spaventato, nella ripresa inserisce tutti i titolari che si era risparmiato all’inizio della gara, compresi Castrovilli e Vlahovic. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha superato il turno di Coppa Italia battendo, non senza fatica, un Padova alle prese con una situazione surreale per via del Covid. In pratica, il tecnico ha scelto gli undici titolari tra i tesserati che, via via risultavano negativi al test. (IlNapolista)