Lazio, Luiz Felipe: "Il mio obiettivo è vincere qui. Voglio essere pronto per la prima di A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voglio essere pronto per la prima di campionato, vorrei fare una delle migliori annate da quando sono qui.

Voglio essere pronto per la prima di A". vedi letture. Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, nella sua conferenza stampa di oggi da Auronzo di Cadore, ha parlato anche dei suoi obiettivi in questa stagione: "Sto bene, mi sono preparato in vacanza per fare un buon ritiro.

Lazio, Luiz Felipe: "Il mio obiettivo è vincere qui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Tutti conoscono le sue qualità, è un fratello per me, quando sono arrivato mi ha dato una mano e fatto sentire uno di famiglia. Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E il difensore ha voluto ricordare il tutto con una foto sui suoi canali social. Puntuali anche alcuni commenti di suoi compagni di squadra, come Correa.Insomma, il brasiliano in quest’avvio di ritiro appare davvero molto carico e pronto per vivere una stagione da assoluto protagonista (Lazio News 24)

Fra i tifosi. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Sui portieri e Acerbi. "Reina ha più esperienza, ma anche Thomas ha fatto bene. Mi sento bene e ora punto a stare bene per l'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" "Mi è dispiaciuto non andarci, ho fatto una scelta per stare bene, avrei giocato a Tokyo ma non sarei stato al 100%. (La Lazio Siamo Noi)

Ore 12.45 - Inizia la conferenza stampa di Luiz Felipe. Come stai? Dopo quella di Reina, questa mattina è il turno di Luiz Felipe che prenderà parola ad Auronzo alla fine dell'allenamento della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr