Calciomercato Lazio, cambia tutto: il calciatore annuncia di voler rinnovare

Stop and Goal SPORT

Perché Luiz Felipe ha dato piena disponibilità alla Lazio per firmare il rinnovo e la trattativa è ben avviata.

Perché sono arrivate in queste ore le dichiarazioni di Luiz Felipe della Lazio riguardo il suo futuro e il mercato che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Lazio, Tare infuriato: le dichiarazioni. Calciomercato Lazio, Luiz Felipe annuncia il rinnovo. Ultime notizie in casa Lazio con la società che è pronta a fare ancora acquisti e cessioni sotto la guida del nuovo allenatore Maurizio Sarri (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

live Lazio, Luiz Felipe: "Rinnovo? Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione" (TUTTO mercato WEB)

Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo. Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" ha concluso Luiz Felipe (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario (La Lazio Siamo Noi)

"Mi è dispiaciuto non andarci, ho fatto una scelta per stare bene, avrei giocato a Tokyo ma non sarei stato al 100%. Ho scelto di stare qui per lavorare e iniziare al meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Poi ovvio che sogno la nazionale maggiore del Brasile, ma prima devo stare bene qui Mi sento bene e ora punto a stare bene per l'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

Puntuali anche alcuni commenti di suoi compagni di squadra, come Correa.Insomma, il brasiliano in quest’avvio di ritiro appare davvero molto carico e pronto per vivere una stagione da assoluto protagonista «Sorridi sempre», questa la didascalia che accompagna uno scatto della conferenza. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr