Smart working e ufficio: le migliori offerte da non perdere

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Che sia smart working o ufficio, ma anche scuola o didattica a distanza, ci sono alcuni prodotti che non possono mancare e che è bene avere sempre a portata di mano.

Si tratta di una soluzione di ottima qualità, utile e bella dal punto di vista estetico.

Nelle prossime pagine, ecco altri sconti molto allettanti

Le offerte di questi giorni presenti su Amazon (abbiamo già visto gli smartwatch e i videogame) sono un'ottima occasione per arricchire la propria scrivania con nuovi e interessanti prodotti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Guarda oltre l’emergenza il nuovo modello di lavoro agile di Dedagroup, società di Trento specializzata nel settore del software con oltre 1.900 dipendenti e un fatturato annuo di circa 250 milioni di euro. (Il Messaggero)

A fornire informazioni utili a chi si sta cimentando con il nuovo rompicapo è la fondazione Global Compact Italia. L’effetto isolamento può certamente essere ridotto limitando il lavoro agile a 1-2 giorni alla settimana. (Corriere della Sera)

Naturalmente, questa valutazione dovrebbe comprendere anche tutte le altre spese domestiche destinate ad aumentare quando si lavora prevalentemente da casa. Smart working: come tagliare le spese domestiche. (Castelli Notizie)

In realtà, però, esistono differenze di metodo e di sostanza tra le diverse categorie del­la nuova frontiera del lavoro, che oggi coinvolge milioni di italiani: teniamo conto, infatti, che a fine 2019 solo il 3,6% dei lavoratori utilizzava le nuove metodologie ma, con il Covid, si sono registrati picchi tra il 40 e il 50%. (IdeaWebTv)

Il lavoro agile nelle amministrazioni pubbliche è stato introdotto dall’articolo 14 della legge 124/2015 e successivamente disciplinato dal Capo II della legge 81/2017. Sarà interessante apprendere come il nuovo ministro per la Pubblica Amministrazione, intenderà il connubio tra il lavoro agile e la performance organizzativa e individuale (Filodiritto)

Lo ha detto Lorenzo Maternini, cofondatore di Talent Garden, la piattaforma di networking e formazione per l'innovazione digitale, partecipando all'evento 'Your Next Milano', promosso da Assolombarda e Milano & Partners. (Adnkronos)