Milan, serve un nuovo centravanti. Origi non basta, chi arriva?

Fantacalcio ® SPORT

Ma chi sarà il nuovo centravanti del Milan?

L'infortunio di Ibrahimovic e il suo arrivederci, nella migliore delle ipotesi, ad inizio 2023 aprono un interrogativo: chi sarà il prossimo attaccante titolare del Milan?

Chi sarà l'attaccante titolare del Milan nella prossima stagione?

A caccia, nella prossima sessione di mercato, di un centravanti di ruolo, possibilmente da considerare nuovo titolare e a cui affidare la potenza di fuoco che Pioli ha saputo mettere in mostra nell'anno dello scudetto. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Sul calo di Brahim Diaz. “Molti dimenticato che è ancora giovane e che è stata la sua prima esperienza da titolare in una grande squadra Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan (Calcio In Pillole)

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Ibrahimovic e il suo arrivederci, nella migliore delle ipotesi, ad inizio 2023 aprono un interrogativo: chi sarà il prossimo attaccante titolare del Milan? L'infortunio di Ibrahimovic e la consapevolezza degli ormai prossimi 36 anni di Giroud mette una certa pressione al Milan. (Fantacalcio ®)

Secondo la rosea i dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga di origini keniote. Oggi avevamo riportato la trattativa tra il Milan e Scamacca, il quale sarebbe stato affiancato ai senatori Giroud ed Ibra, nonché all’acquisto in pectore Divock Origi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan. Origi però avrebbe deciso di tener fede alla parola data al Milan (Milan News)

PRIORITÀ ESTERNO DESTRO - Oltre i tre colpi oramai conclusi che vi abbiamo raccontato prima, il Milan vuole regalare un esterno destro offensivo di qualità al tecnico Pioli Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. (Yahoo Eurosport IT)