Juric, la Fiorentina c’era prima del rinnovo. Adesso Napoli in pole: il punto

Viola News SPORT

Ma nemmeno i soldi sono il nesso che tiene stretto Juric all’Hellas.

La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato evidente interesse per lui, prima che firmasse il rinnovo con il Verona.

RIBERY, OGGI IL GIUDICE SPORTIVO: RISCHIA DUE TURNI

Ma oggi è il Napoli ad essere più avanti delle altre per Ivan Juric.

Il Napoli, che va verso la rottura con Rino Gattuso, potrebbe fargli i classici ponti d’oro, cercando di portare allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona alcuni gialloblù di stretta osservanza juriciana, come Mattia Zaccagni e Antonin Barak. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico croato da qui a fine stagione vorrebbe innanzitutto sfondare “quota cinquanta” per poi, magari, andare a caccia del record. Il discorso salvezza è ormai in cassaforte: con la vittoria di Cagliari l’Hellas ha infatti raggiunto la fatidica “quota quaranta” e può ora rilassarsi un po’ (in senso “buono) e parlare di obiettivi, numeri e record. (Calcio Hellas)

Il giovane esterno svizzero ha recuperato dall’infortunio e adesso aspetta nuove opportunità da Juric. Con la vittoria contro il Cagliari, il Verona ha raggiunto quota 41 punti, che significa salvezza. (Calcio Hellas)

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

E alla fine i chiarimenti ci sono sempre stati, senza mai scatenare equivoci o alimentare frizioni Maurizio Setti è un presidente che ha capito l'uomo Juric, con il suo carattere talvolta aspro ma sempre sincero. (Hellas1903.it)

L'obiettivo è essere pronto per la partita di domenica con la Lazio Con la ripresa degli allenamenti, l'attaccante croato cercherà di ritrovare uno stato atletico migliore. (Hellas1903.it)

Ultime calcio Napoli - L'allenatore del Verona Ivan Juric non cambierebbe mai musica, secondo il Corriere di Verona, e per questo l’uomo di Spalato è vicinissimo al Verona e lontano dalle richieste che arrivano a fronte dello straordinario lavoro fatto in quest’anno e mezzo. (CalcioNapoli24)