Il Sole 24 Ore - La A informata della Superlega dal 16 febbraio: i club partecipanti alla riunione

Il Sole 24 Ore - La A informata della Superlega dal 16 febbraio: i club partecipanti alla riunione
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

15 squadre, 3,5 miliardi.

Il Sole 24 Ore - La A informata della Superlega dal 16 febbraio: i club partecipanti alla riunione. vedi letture. La Serie A sapeva del progetto Superlega da metà febbraio.

Uno scenario che ovviamente cambia le carte in tavola, viste le polemiche arrivate da tante società di Serie A, tra cui almeno alcune sarebbero però a questo punto state a conoscenza del progetto Superlega

In quella riunione, il cui verbale Il Sole 24 Ore riporta di avere visionato, l’Head of Competitions di Serie A, Andrea Butti, avrebbe illustrato un progetto molto simile a quello poi annunciato: 15 squadre tra cui distribuire 3,5 miliardi di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Niente riunioni carbonare. Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio – due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale – del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions. (fiorentinanews.com)

Cioè due mesi prima del comunicato arrivato dai 12 club tra i quali ci sono anche le italiane Juventus, Inter e Milan. Allora, infatti, si è affrontato tra i temi all’ordine del giorno anche il progetto SuperLega, oltre a quello della SuperChampions. (JMania)

E quasi certamente lo stesso sarebbe avvenuto anche in Spagna, Germania e Inghilterra La genesi della Superlega dunque sarebbe stata annunciata (e messa addirittura a verbale) alla presenza dei rappresentanti di tutte le squadre di Serie A con due mesi d'anticipo. (Sport Fanpage)

Caos Superlega: la Lega di Serie A sapeva tutto già da febbraio?

– La Superlega era già stata discussa dalla Lega Serie A il 16 febbraio. La Serie A era al corrente del progetto Superlega. Il Consiglio della Lega Serie A era al corrente della Superlega. (RomaNews)

15 squadre, 3,5 miliardi. Uno scenario che ovviamente cambia le carte in tavola, viste le polemiche arrivate da tante società di Serie A, tra cui almeno alcune sarebbero però a questo punto state a conoscenza del progetto Superlega (Tutto Napoli)

Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio - due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale - del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr