Trump ha detto che Biden "sta distruggendo gli Usa"

TIMgate ESTERI

E tornando sul risultato delle presidenziali di novembre 2020, ha ribadito la tesi delle "elezioni rubate" e parlando di "crimine del secolo".

L'attacco a Fauci e alla Cina. Passando poi a Anthony Fauci, Trump ha detto che il virologo e consigliere della Casa Bianca sulla gestione della pandemia "ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico".

"Dobbiamo batterlo alle prossime elezioni". (TIMgate)

Su altre fonti

Non sono io quello che sta cercando di minare la democrazia americana, io sono quello che sta cercando di salvarla", ha detto Trump. Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

quanto riguarda la scelta della sua vicepresidente,Kamala Harris,di origini giamaicane e prima donna a. molti,con la sua politica,sta portando di nuovo,dollaro e petrolio ai massimi valori ed anche in politica. (Sergio Vessicchio)

Perché Cina e Russia pongono problemi reali e offrono anche risposte estremamente concrete a cui Stati Uniti e Unione europea non hanno saputo rispondere in modo netto né pratico. E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. (InsideOver)

L’Occidente, un blocco che è nato con l’inizio della Guerra Fredda, oggi rischia di essere un’eredità debole e senza prospettive reali. E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. (Informazione Consapevole)

"Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà impegnato questa settimana e la successiva nel primo viaggio all'estero della sua presidenza. (Yahoo Finanza)

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)