Scienza e intelligence. Così Biden apre il caso Wuhan

Scienza e intelligence. Così Biden apre il caso Wuhan
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il virus al vaglio degli 007 statunitensi, denominato RaTG13, sarebbe stato citato per la prima volta a gennaio in un report del dipartimento di Stato.

Solo che Trump diceva anche molto altro, fuori controllo, con connotazioni razziste, parlando di ‘Kung Flu’ e ‘China virus’”.

Ebbene, alcune cose possono essere vere anche se è Donald Trump a dirle.

Le agenzie di intelligence americane hanno aperto il file sull'origine del Covid-19: un coronavirus di pipistrello modificato nel laboratorio di Wuhan che potrebbe essere alla base della pandemia. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Non sono io quello che sta cercando di minare la democrazia americana, io sono quello che sta cercando di salvarla", ha detto Trump. https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434. (Sputnik Italia)

L’obiettivo è quello di convincere sempre più persone a fare il vaccino, soprattutto tra le minoranze e nei quartieri più disagiati. La Casa Bianca ha proclamato il mese di giugno "national month of action", organizzando iniziative ed eventi specificamente rivolti a vaccinare più persone possibili (Ticinonline)

Da quel momento sono passati cinque mesi, 150 giorni nei quali il nuovo presidente, non più “Sleepy Joe” ma “Tiger Joe“, ha impresso una svolta decisa alla politica interna ed estera statunitense. L’evento è l’occasione per presentare il libro di Antonio Di Bella e valutare come evolverà lo scenario politico ed economico, sia statunitense che globale, con la presidenza di Joe Biden (Key4biz.it)

G7, la tassa globale nel segno di Biden

E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. La chiamata alle armi di Biden serve anche a ricostruire un destino comune che l’Europa vede come un’opportunità ma anche come un complesso meccanismo di sudditanza (InsideOver)

Il virus al vaglio degli 007 statunitensi, denominato RaTG13, sarebbe stato citato per la prima volta a gennaio in un report del dipartimento di Stato. Le agenzie di intelligence americane hanno aperto il file sull'origine del Covid-19: un coronavirus di pipistrello modificato nel laboratorio di Wuhan che potrebbe essere alla base della pandemia. (Notizie - MSN Italia)

Gli stessi big del capitalismo si vedono offrire sgravi e deduzioni se investono nelle energie rinnovabili, o nella giustizia sociale e razziale Armonizzare le tasse sulle multinazionali, chiudere gli spazi dell'elusione legale, è essenziale per le strategie economiche di Biden e anche di molti alleati europei. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr