Quote: Atalanta nettamente favorita sulla Roma. Un gol di Dzeko si gioca a 7

LAROMA24 SPORT

Proprio una vittoria di misura della Roma, 0-1, pagherebbe diciotto volte la posta a fronte della quota di 12,50 per lo stesso risultato in favore dei nerazzurri.

Interessanti appaiono le quote per Carles Perez e Kolarov.

Un vero e proprio spareggio per il quarto posto, e quindi per la zona Champions, è quello che va in scena sabato sera tra Atalanta e Roma.

La prima marcatura del giovane spagnolo è data a 12,50 mentre la rete del terzino goleador, già decisivo a Bergamo due anni fa, viene quotata a 21,00. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito il live testuale della conferenza a cura della redazione di TMW:. 13.30 - Inizia la conferenza. Domani che partita si aspetta? Può giocare come ala che entra entro al campo e come trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Non ho ancora capito come funziona, se uno ti deve avvisare o meno. Lo devono fare loro, tutto nasce da episodi clamorosi. (Viola News)

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “In questo momento tra le due c’è una differenza di qualità, di convinzione. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il banco di prova più importante sarà per Petrachi che l’altro giorno non mi è piaciuto per niente. (RomaNews)

Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa". vedi letture. live Atalanta, Gasperini contrario al challenge: "VAR deve chiamarlo l'arbitro, non io". Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

È stata questa la giustificazione addotta da Petrachi ai suoi superiori per giustificare il personale show in conferenza stampa che ha creato imbarazzo all’interno del club, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Non ho mai avuto giocatori che non giocano mai, tutti giocano. Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato. (Fantacalcio.it)