Elon Musk prende le distanze: quale futuro per Dogecoin?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Intanto la community di appassionati e investitori di criptovalute continua a essere diffidente nei confronti di Elon Musk

In un tweet del 24 maggio, Elon Musk invitava a sottoporre idee per migliorare i Dogecoin su Reddit e su GitHub.

Non solo: Elon Musk sembra aver cominciato a prendere le distanze da Dogecoin.

Elon Musk. Mentre Bitcoin o Ethereum si stanno affermando come riserve di valore anche secondo fonti ufficiali, come Forbes, criptovalute come Dogecoin continuano ad avere un futuro incerto. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX. (Tom's Hardware Italia)

L’imprenditore visionario ha annunciato su Twitter che presto la navicella Starship potrebbe partire in direzione dello spazio dal Golfo del Messico. Un altro progetto futuristico su sui Musk starebbe lavorando e che potrebbe diventare presto realtà, senza però abbandonare l’idea di conquistare Marte (Libero Tecnologia)

Ecco, secondo Elon Musk c'è una strategia piuttosto semplice per capire se si ha a che fare con un bugiardo e, ovviamente, ha anche una valenza scientifica confermata. Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

Il video criticato le recenti preoccupazioni di Musk sui problemi ambientali che deve affrontare Bitcoin (BTC/USD) Il video è stato pubblicato lo scorso sabato, e colui che si è rivolto a Musk indossava una maschera di Guy Flawless. (Invezz)

.dvertisements Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il video accusa Elon Musk di essere un miliardario narcisista. In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk. (Cryptonomist)