Donnarumma Juventus: i bianconeri non hanno fretta. Il motivo

Calcio News 24 SPORT

I dettagli. La Juventus tiene sempre un occhio di riguardo alla situazione di Gianluigi Donnarumma: il portiere, che si libera a zero dal Milan, potrebbe accordarsi con i bianconeri che al momento sembrano in vantaggio.

Come riporta Tuttosport, la Juventus non avrebbe fretta per chiudere la trattativa con Donnarumma perché Allegri riterrebbe Szczesny all’altezza: attenzione massima per gli altri settori del campo da rinforzare

La Juventus non ha fretta: Donnarumma non è la priorità di Allegri per il prossimo calciomercato. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan, i pezzi pregiati sono intoccabili. Ora la società rossonera, oltre al blasone, in sede di trattativa può sfoderare anche l’arma della Champions, torneo che solitamente affascina i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

PSG in pole position per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Tutte queste squadre, però, dovrebbero eventualmente trovare una sistemazione per i loro attuali portieri titolari per poi tuffarsi nella nuova esperienza con Donnarumma. (Pianeta Milan)

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda. L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus (Fantacalcio ®)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 6 giugno 2021, sul Milan. Ancora Donnarumma al centro di tante voci sia di mercato ma anche di cronaca. (Pianeta Milan)

Potrebbe aver sbagliato qualcosa anche il numero 1 dei numeri 1 come Mino» «Su Donnarumma si sta facendo sotto il PSG. (Juventus News 24)

Ecco perché il Psg non avrebbe problemi a prendere Donnarumma. In Francia molti sono piuttosto sicuri che le trattative stiano procedendo spedite. A quattro giorni dall’inizio dell’Europeo, più precisamente dal debutto dell’Italia con la Turchia nell’Olimpico popolato a misura di pandemia, Gianluigi Donnarumma è senza squadra . (Corriere dello Sport.it)