Adani bacchetta Donnarumma: «Ecco cosa avrebbe dovuto fare»

Milan News 24 SPORT

Adani ha commentato la situazione Donnarumma: l’opinionista si aspettava più chiarezza dal portiere visto il club in cui militava. Adani, intervistato da MOW (mowmag.com), ha detto la sua sulla situazione Donnarumma e sulla decisione del portiere di non rinnovare il contratto col Milan:. «Nessuno può mettersi nei panni del ragazzo, nelle dieci squadre più forti farebbe il titolare in otto.

La mia obiettività non mi porta a giudicare la scelta, ma è il modo comunicativo che poteva essere fatto diversamente. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora Donnarumma al centro di tante voci sia di mercato ma anche di cronaca. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 6 giugno 2021, sul Milan. (Pianeta Milan)

A quattro giorni dall’inizio dell’Europeo, più precisamente dal debutto dell’Italia con la Turchia nell’Olimpico popolato a misura di pandemia, Gianluigi Donnarumma è senza squadra . Stando alle stime sul contratto appena rinnovato il Psg ha già scelto di pagare oltre 7 milioni annui a Keylor Navas. (Corriere dello Sport.it)

Milan, i pezzi pregiati sono intoccabili. Hernandez a Kessie, i pilastri del presente e futuro. vedi letture. La conquista del secondo gradino del podio e del posto in Champions League dopo diversi anni molto complicati, ha messo il Milan in una posizione di vantaggio rispetto alle ultime stagioni. (TUTTO mercato WEB)

L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda. (Fantacalcio ®)

Potrebbe aver sbagliato qualcosa anche il numero 1 dei numeri 1 come Mino» Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’obiettivo del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Da quel momento, nessuna porta si è aperta per Donnarumma e per il suo agente, Mino Raiola. Ieri in Francia davano il PSG più convinto degli altri su Donnarumma, nonostante Keylor Navas abbia rinnovato da poco. (Pianeta Milan)