Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: arriva la risposta positiva

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, triplo colpo. Calciomercato Juventus, Donnarumma risponde a Mourinho. Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse forte da parte di Juventus e Roma per Gigio Donnarumma, tanto che addiritura Mourinho avrebbe chiamato il calciatore per convincerlo a firmare con i giallorossi.

Gigio Donnarumma è oggetto di desiderio di tantissimi club in giro per il mondo. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’obiettivo del calciomercato Juve. Ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, è intervenuto Michele Criscitiello. (Juventus News 24)

Milan, i pezzi pregiati sono intoccabili. Hernandez a Kessie, i pilastri del presente e futuro. vedi letture. La conquista del secondo gradino del podio e del posto in Champions League dopo diversi anni molto complicati, ha messo il Milan in una posizione di vantaggio rispetto alle ultime stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Ieri in Francia davano il PSG più convinto degli altri su Donnarumma, nonostante Keylor Navas abbia rinnovato da poco. Tutte queste squadre, però, dovrebbero eventualmente trovare una sistemazione per i loro attuali portieri titolari per poi tuffarsi nella nuova esperienza con Donnarumma. (Pianeta Milan)

Stando alle stime sul contratto appena rinnovato il Psg ha già scelto di pagare oltre 7 milioni annui a Keylor Navas. Aggiungendoci una corposa commissione per l’agente e niente altro: Donnarumma, si sa, è svincolato dal Milan. (Corriere dello Sport.it)

Futuro Donnarumma: i club interessati. I club che hanno mostrato interesse per Gigio Donnarumma sembrano essere Juve, del Psg o del Barcellona. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda. (Fantacalcio ®)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 6 giugno 2021, sul Milan. Ancora Donnarumma al centro di tante voci sia di mercato ma anche di cronaca. (Pianeta Milan)