Europa League - Acerbi a Lazio Style: "Mancano le giuste distanze. Abbiamo bisogno di tempo"

Noi Biancocelesti SPORT

Domenica c’è un’altra partita, dobbiamo rimboccarci le maniche perché dobbiamo assolutamente vincere.

Mancano ancora le giuste distanze tra i reparti, corriamo un po’ a vuoto.

Questione anche mentale perché ci metti tanta anima per fare quello che dice il mister e ci metti anche tanta testa.

Nel post partita del match europeo giocato in Turchia, Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. (Noi Biancocelesti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. (Metro)

Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza" Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita". (Tiscali.it)

Contro un Galatasaray bello ma poco concreto, a mandare la palla nella sua rete ci pensa il portiere albanese, responsabile del più imbarazzante degli autogol al 22′ della ripresa. Gli inglesi si procurano tre possibilità in tutta la partita e ne concretizzano due, mentre il Napoli crea una quindicina di nette opportunità e le spreca in buona parte (la voce d'italia)

Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio L’allenatore ha detto sin da subito che questo primo anno è di ‘passaggio’, serve a creare la formazione a sua immagine e somiglianza. (Calcio In Pillole)

È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. (Calcio In Pillole)

L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. Il Borussia non vince da 5 partite di Champions League, 4 pari e 1 ko. (Since1900)