Szczesny: "Ho parlato con la Juve, non mi venderà al 100% e anche io intendo restare"

Szczesny: Ho parlato con la Juve, non mi venderà al 100% e anche io intendo restare
Giallorossi.net SPORT

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain.

Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare.

“Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch'io, da parte mia, intendo restare. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. (La Gazzetta dello Sport)

Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore”, conclude Szczesny Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere, ma anche come un essere umano. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > La decisione improvvisa di Kane che accende il mercato. Con queste dichiarazioni, dunque, dovrebbe concludersi il toto-portiere per la Juventus (SerieANews)

Calciomercato Juventus, dalla Polonia: “Donnarumma non arriverà”

dvertisements. . . . Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”Dal ritiro della Polonia: “Allegri? Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women. (CIP)

La scelta definitiva probabilmente però ormai arriverà ad Europei conclusi. Sono ormai mesi che si sta parlando di un interessamento del club bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana che sarà protagonista ai prossimi europei. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr